Sicurezza, comfort e maggiore durata

Oggi negli ambienti industriali, quando si svolgono lavori manuali, sono richieste molte caratteristiche specifiche in materia di guanti protettivi: comfort, destrezza, traspirabilità, elasticità, oltre a requisiti standardizzati.

In pratica, indossare per ore guanti non comodi, fastidiosi, sudati e irritanti è difficile e alcuni lavoratori potrebbero preferire non indossarli.

Abbiamo sviluppato i guanti KryTech 609 e KryTech 809, di colore nero, per lavori generici che garantiscono una protezione leggera dai tagli di livello B.

COMFORT

I guanti sono facili da indossare e offrono una sensazione di freschezza sulla pelle grazie alla fodera in multifilamento HDPE.

L’avanzata tecnologia di lavorazione a maglia intrecciata consente ai filati più morbidi di essere a contatto con la pelle, per un buon comfort e flessibilità.

DURATA

Inoltre, ci impegniamo a ridurre gli sprechi e a risparmiare sui costi per gli acquirenti, in quanto i nostri guanti hanno una durata prolungata.

  • Sono lavabili fino a 5 volte a 40°C per prolungarne la durata.
  • Il resistente rivestimento del palmo in poliuretano garantisce una buona tenuta.
  • Il colore scuro limita la visibilità delle macchie sui guanti e favorisce un uso prolungato in ambienti sporchi.

 

KryTech 809 dura ancora più a lungo grazie al rinforzo in nitrile tra pollice e indice che protegge da eventuali danni precoci in questa zona molto esposta.

CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE

Senza silicone per evitare tracce e difetti su lamiera e vetro prima della verniciatura.

Disponibile dalle taglie più piccole (5) fino a quelle più grandi (11).

Ottimizzazione delle singole confezioni per limitare i rifiuti di plastica.

KryTech 609 e KryTech 809 sono guanti per uso generale, adatti a un’ampia gamma di settori industriali nell’ambito di applicazioni lavorative che richiedono un livello di protezione dai tagli leggero in ambienti asciutti e sporchi.

Nessun elemento selezionato.

Scopri di più sui nuovi KryTech 609-809!

Krytech 609
Protezione dai tagli

KryTech 609

Guanti di protezione dai tagli di livello B, che combinano elevata flessibilità con una maggiore durata, grazie alle fibre HDPE. Adatti per dispositivi touchscreen.

KryTech 809
Protezione dai tagli

KryTech 809

Guanti di protezione dai tagli di livello B, con rinforzo tra pollice e indice, che combinano elevata flessibilità con una maggiore durata, grazie alle fibre HDPE. Adatti per dispositivi touchscreen.

Altre news