Poiché il nostro lavoro in Mapa Professional è fondamentalmente quello di proteggere le persone, lo estendiamo anche ai nostri dipendenti e alle comunità vicine!

Il nostro impegno:

Proteggere le persone che producono i nostri guanti

Investiamo continuamente in posti di lavoro sicuri ed ergonomici nell'ambito della nostra iniziativa "Safety First". Tutti i nostri dipendenti sono formati in materia di sicurezza sul lavoro e ci assicuriamo che indossino i dispositivi di protezione individuale adeguati.

Inoltre, i nostri stabilimenti sono certificati ISO 45001 (gestione della salute e della sicurezza sul lavoro).

Abbiamo anche una rigorosa politica di etica e lavoro per la tutela dei diritti umani. 

  • Le nostre fabbriche malesi sono state le PRIME a sottoporsi agli audit sociali di BSCI o SEDEX e applichiamo una politica di "copertura al 100%" per le spese di assunzione.
  • Tutti i nostri stabilimenti e subappaltatori si impegnano a rispettare il nostro codice di condotta e vengono sottoposti a controlli annuali.
  • Promuovere una cultura della salute e della sicurezza - obiettivo di zero incidenti, zero condizioni pericolose e zero comportamenti non sicuri

Il 100% dei nostri produttori è stato formato e sottoposto ad audit in base al nostro codice di condotta.
 

Garantire un'etica aziendale

Promuoviamo una cultura aziendale basata su rispetto, autonomia e responsabilità. Il nostro obiettivo è creare condizioni favorevoli per la realizzazione e la progressione dei nostri dipendenti, e ci sforziamo anche di garantire equità professionale per tutti i dipendenti. Questo spiega il nostro basso tasso di rotazione del personale, le lunghe carriere all'interno della nostra azienda e una politica di formazione altamente sviluppata.

Conduciamo una politica di formazione sviluppata e una politica sociale attiva che va oltre i requisiti legali, indipendentemente dal paese in cui operiamo. Per esempio, offriamo assicurazioni sanitarie e programmi di mentoring.

Partecipare a livello locale

Abbiamo instaurato un rapporto di ascolto e dialogo con le autorità e le comunità locali dei Paesi in cui operiamo. Offriamo inoltre ai nostri dipendenti l'opportunità di essere coinvolti in attività filantropiche locali per aiutare le comunità che li circondano e di contribuire a programmi di donazione per varie associazioni presenti nei nostri siti.