
LA PRIMA GAMMA DI GUANTI IN LATTICE CERTIFICATI FSC™
Guanti chimici riutilizzabili in lattice certificato
da piantagioni di Hevea gestite in modo sostenibile
Scopri il nostro NUOVO strumento di selezione dei guanti chimici! 4 passaggi per trovare il guanto che soddisfa le tue esigenze
Il nuovo Krytech 574: protezione dai tagli con ottima presa e destrezza in ambienti oleosi
In molte industrie e postazioni di lavoro, i lavoratori affrontano rischi multipli – materiali taglienti, sostanze pericolose – e hanno bisogno di una buona presa e resistenza agli oli in ambienti oleosi.
Per affrontare queste sfide, Mapa Professional ha sviluppato Krytech 574, un guanto completamente rivestito che offre protezione dai tagli e ottima presa, garantendo comfort e destrezza.
Krytech 574 è sviluppato con tecnologia Grip&Proof, per offrire ottima presa e ridurre il rischio di caduta degli oggetti. Il rivestimento è composto da polietilene ad alta densità e grafene, fornendo protezione dai tagli di livello ISO C senza compromettere la flessibilità. Il guanto è lavorato a maglia con un rivestimento 21 aghi, assicurando destrezza e comfort superiori.
Il grafene è un materiale bidimensionale a singolo strato composto da atomi di carbonio in una struttura a nido d’ape. È:
Protezione dai tagli, comfort, migliore presa e resistenza agli oli con tecnologia Grip & Proof.
Guanti chimici riutilizzabili in lattice certificato
da piantagioni di Hevea gestite in modo sostenibile
Mapa Professional presenta una gamma completa di guanti con certificazione alimentare per soddisfare diverse mansioni nel settore alimentare: produzione, trasformazione, distribuzione e ristorazione, tra le altre.
Solo 980, nuovo guanto monouso spessorato Mapa Professional per protezione extra e prestazioni garantite