
LA PRIMA GAMMA DI GUANTI IN LATTICE CERTIFICATI FSC™
Guanti chimici riutilizzabili in lattice certificato
da piantagioni di Hevea gestite in modo sostenibile
Scopri il nostro NUOVO strumento di selezione dei guanti chimici! 4 passaggi per trovare il guanto che soddisfa le tue esigenze
E' ormai noto come la materia dei DPI sia in continua evoluzione. Infatti, con l’ultimo decreto legislativo 19 febbraio 2019, n. 17, di seguito d.lgs. n. 17/2019, si cerca di “armonizzare” l’ordinamento giuridico italiano alle disposizioni del regolamento (Ue) n. 2016/425 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 9 marzo 2016, in materia di dispositivi di protezione individuali. L’intervento legislativo ha lo scopo di semplificare e chiarire il quadro regolatorio italiano vigente, a partire dal d.lgs. n. 81/2008, favorendo la diffusione e vendita di DPI ancora più sicuri ed efficaci.
L’ultima modifica di cui riteniamo opportuno comunicare è quella sulla norma EN 407:2004 che definisce le proprietà di isolamento termico dei guanti che devono proteggere il lavoratore dal calore e/o fiamme.
Guanti chimici riutilizzabili in lattice certificato
da piantagioni di Hevea gestite in modo sostenibile
Il nuovo Krytech 574: protezione dai tagli con ottima presa e destrezza in ambienti oleosi
Mapa Professional presenta una gamma completa di guanti con certificazione alimentare per soddisfare diverse mansioni nel settore alimentare: produzione, trasformazione, distribuzione e ristorazione, tra le altre.