Per soddisfare la maggior parte delle esigenze di protezione dal taglio, Mapa Professional ha ampliato la sua gamma di manichette resistenti al taglio da ISO CUT livello B a D.

Ecco a voi: KryTech 602 e KryTech 603 che forniscono una protezione estesa ISO CUT livello C da tagli e lacerazioni al braccio e avambraccio.

 

PROGETTATO PER IL MASSIMO COMFORT...

Con un design in maglia senza cuciture, le nostre nuove manichette sono progettate con una finezza di 15 aghi morbida e sottile che offre un'eccellente flessibilità, una vestibilità perfetta e una sensazione di freschezza a chi le indossa.

Per un comfort costante e una vestibilità sicura, KryTech 603 è dotato di una fessura per il pollice morbida gialla ad alta visibilità e di una fascia elastica auto-afferrante adattabile che garantisce la sicurezza di chi lo indossa mantenendo libertà di movimento e grande destrezza.

 

… E PROTEZIONE DELLA PELLE

Le nostre maniche sono prive di sostanze nocive e certificate STANDARD 100 by OEKO-TEX(r) per il minimo rischio di allergia per il lavoratore.

Nessuna irritazione cutanea dovuta ai filati a contatto con la pelle poiché le fibre ruvide sono avvolte da un filato più morbido.

Le nostre manichette sono adatte per una varietà di settori tra cui produzione di elettrodomestici, automobilistico, edile, industria del vetro e altro ancora.

 

CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE

KryTech 602 e KryTech 603 sono prive di silicone per prevenire tracce, difetti su lamiera e vetro prima della verniciatura.

Lavabile 3 volte a 40°C senza alcuna alterazione delle prestazioni per allungare la vita, ridurre i costi e gli sprechi.

Disponibile in taglia unica.

Scarica la brochure

ITA-Brochure_manchette-WEB.pdf

Scarica (PDF - 2.79 Mb)

Altre news