
LA PRIMA GAMMA DI GUANTI IN LATTICE CERTIFICATI FSC™
Guanti chimici riutilizzabili in lattice certificato
da piantagioni di Hevea gestite in modo sostenibile
Scopri il nostro NUOVO strumento di selezione dei guanti chimici! 4 passaggi per trovare il guanto che soddisfa le tue esigenze
Ecco a voi: KryTech 602 e KryTech 603 che forniscono una protezione estesa ISO CUT livello C da tagli e lacerazioni al braccio e avambraccio.
PROGETTATO PER IL MASSIMO COMFORT...
Con un design in maglia senza cuciture, le nostre nuove manichette sono progettate con una finezza di 15 aghi morbida e sottile che offre un'eccellente flessibilità, una vestibilità perfetta e una sensazione di freschezza a chi le indossa.
Per un comfort costante e una vestibilità sicura, KryTech 603 è dotato di una fessura per il pollice morbida gialla ad alta visibilità e di una fascia elastica auto-afferrante adattabile che garantisce la sicurezza di chi lo indossa mantenendo libertà di movimento e grande destrezza.
… E PROTEZIONE DELLA PELLE
Le nostre maniche sono prive di sostanze nocive e certificate STANDARD 100 by OEKO-TEX(r) per il minimo rischio di allergia per il lavoratore.
Nessuna irritazione cutanea dovuta ai filati a contatto con la pelle poiché le fibre ruvide sono avvolte da un filato più morbido.
Le nostre manichette sono adatte per una varietà di settori tra cui produzione di elettrodomestici, automobilistico, edile, industria del vetro e altro ancora.
CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE
KryTech 602 e KryTech 603 sono prive di silicone per prevenire tracce, difetti su lamiera e vetro prima della verniciatura.
Lavabile 3 volte a 40°C senza alcuna alterazione delle prestazioni per allungare la vita, ridurre i costi e gli sprechi.
Disponibile in taglia unica.
Guanti chimici riutilizzabili in lattice certificato
da piantagioni di Hevea gestite in modo sostenibile
Il nuovo Krytech 574: protezione dai tagli con ottima presa e destrezza in ambienti oleosi
Mapa Professional presenta una gamma completa di guanti con certificazione alimentare per soddisfare diverse mansioni nel settore alimentare: produzione, trasformazione, distribuzione e ristorazione, tra le altre.