If you dont see properly this newsletter please click here

In data 13 gennaio 2016 si è tenuto il primo Workshop di Assosistema, Inail e Cefme Ctp, inerente "L'utilizzo dei DPI e la marcatura CE".

Il tema della sicurezza, negli ultimi anni, è diventato un punto di riferimento imprescindibile all'interno dell'organizzazione del lavoro e dei lavoratori: "La sicurezza e la salute negli ambienti di lavoro hanno assunto negli ultimi venti anni una maggiore consapevolezza, in quanto passano attraverso l'interiorizzazione di tale valore nella vita professionale e in quella privata" (Cit. Patrizia Ferri - Segretario Generale di Assosistema).

Nonostante la maggiore attenzione al tema, ancora una volta, nel 2015, l'Inail ha registrato un aumento dei decessi legati al lavoro (+100 VS 2014) e degli incidenti in ambito professionale.

MAPA Professionnel continua, anche nel corso del 2016, la sua campagna di formazione, informazione e consulenza per quanto concerne l'individuazione del DPI più idoneo in relazione alla postazione e al tipo di lavorazioni svolte.

La scelta del DPI deve avvenire in modo consapevole ed efficiente! Proprio per questo MAPA, come produttore e fornitore di DPI si impegna in tale compito, supportando distributori e utilizzatori finali, dalla valutezione dei rischi alla scelta del prodotto finale.

Non vi resta che contattarci attraverso i nostri diversi canali che trovate sul sito mapa-pro.it:

http://www.mapa-pro.it/contatti.html

 

 

Mapa Professionnel e il suo team è a completa disposizione per ogni attività di marketing, co-marketing e supporto alla vendita.

 

CONTATTACI PER CONDIVIDERE NUOVE IDEE!

Unsubscribe | www.mapa-pro.com