If you dont see properly this newsletter please click here

NUOVO KRYTECH MAX 596

KRYTECH MAX 596: PROTEZIONE MASSIMA DAI TAGLI ED ESTREMA DESTREZZA!

Mapa Professionnel è orgogliosa di annunciare che il suo nuovo guanto KRYTECH MAX 596 ha vinto il premio come “Miglior Dispositivo di Protezione Individuale” alla Préventica Trade Show di Lille (Francia).

Tra i tanti prodotti esposti uno solo ha vinto il primo premio: il nuovo KRYTECH MAX 596 di Mapa Professionnel. Questo guanto racchiude in sé destrezza e massima protezione dal taglio. Infatti, grazie ad una speciale fibra tessile tecnica sviluppata da Mapa Professionnel, KRYTECH MAX 596 fornisce una protezione dal taglio superiore al 5 (livello massimo secondo la normativa vigente) con uno spessore minimo.


Con KRYTECH MAX 596 non dovrete più scegliere tra PROTEZIONE DAL TAGLIO e DESTREZZA.
Per scoprire di più vieni sul nostro sito

www.mapa-pro.it
o
> Clicca qui

INCONTRIAMOCI!

Le occasioni per incotrare Mapa Professionnel sono sempre numerose.

Per non perdere nessun evento aggiungi la pagina New ed Eventi tra le tue preferite, così da essere sempre aggiornato sulle fiere a cui partecipiamo e sulle novità della gamma Mapa Professionnel.

News ed Eventi

GUANTO DEL MESE: SUPERFOOD 165

Il guanto in lattice SUPERFOOD 165 offre un’eccellente destrezza grazie all’elevata flessibilità del lattice naturale di cui è composto, oltre ad una confortevole floccatura interna in cotone.

La principale caratteristica del SUPERFOOD 165 è la sua conformità al contatto alimentare, certificato sia secondo la Regolamentazione Europea 1935/ 2004, sia secondo il Decreto Ministeriale 21/03/73 della Repubblica Italiana.

Ciò significa che SUPERFOOD 165 è la scelta ideale per chi lavora nell’industria alimentare e nella ristorazione, come ad esempio nella preparazione e nella manipolazione di alimenti.

Per avere maggiori informazioni e per scaricare tutta la documentazione relativa al guanto SUPERFOOD 165, visita il nostro sito

www.mapa-pro.it

oppure

> Clicca qui

UNIVERSITA' MAPA: Calore e Fuoco

I guanti per protezione da calore che stai usando sono quelli giusti?

E' importante non sbagliare e scegliere il guanto giusto, sopratutto in situazioni che "scottano".

Per legge, tutti i dispositivi di protezione da calore e da fuoco devono riportare il pittogramma qui accanto, che comprende tassativamente lo scudo con l'immagine stilizzata della fiamma, ma anche 6 numerini. Ognuno di questi numeri, con valore compreso tra 0 e 4, ha un suo particolare significato:

il Primo: Comportamento nel fuoco

il Secondo: Resistenza al calore da contatto

il Terzo: Resistenza al calore convettivo

il Quarto: Resistenza al calore radiante

il Quinto: Resistenza alle piccole proiezioni di metallo fuso

il Sesto: Resistenza alle grosse proiezioni di metallo fuso

 

Infine, se c'è una X al posto del numero significa che il guanto non è stato testato in quella particolare situazione. Da non confondere con il valore zero, che indica invece che il guanto ha una protezione minima per quel determinato rischio.

 

Per avere maggiori informazioni visita il nostro sito

www.mapa-pro.it

oppure, per scoprire la gamma termica di Mapa Professionnel

> Clicca qui

Unsubscribe | www.mapa-pro.com