Dettagli della notizia

Mapa Professionnel ha appena lanciato la nuova gamma di guanti Grip & Proof

24 ottobre 2014

 

Christelle Scepi, direttore marketing di Mapa Professionnel svela i segreti della nuova gamma grip & Proof!

Questa gamma di prodotti inizialmente sviluppato nel 2013, offre oggi una soluzione completa per qualsiasi necessità. Essere e rimanere agile con le mani, lavorando comodamente in un ambiente sporco e oleoso non è mai stato così facile.

 

A volte accade che una campagna pubblicitaria esprima perfettamente come e perché un prodotto soddisfi davvero un bisogno.

'' Perché scegliere una vettura di Formula Uno per rappresentare il nostro prodotto? Proprio perché i guanti Grip & Proof sono dedicati ad ambiente molto sporco e oleosi, con un'elevata esigenza di sicurezza.'', spiega Christelle Scepi, Direttore Marketing di Mapa Professionnel.

 

Ma perché e come è stato concepito questa tecnologia?

"Grazie al nostro know-how e a metodi di prova affidabili, abbiamo progettato questa gamma di guanti con una tecnologia che combina la resistenza del liquido e l'aderenza. Da qui il nome della tecnologia! ''

Quando si maneggiano parti oleose o sporche, i lavoratori sono in contatto con i fluidi da taglio che, per i prodotti che contengono, sono spesso irritanti. '' Per non parlare del rischio di eczema, dermatiti, affaticamento muscolare e il rischio di far cadere oggetti influenzando le condizioni di lavoro, '', aggiunge Christelle Scepi.

Con una protezione ottimale della pelle, una presa eccellente e una durevolezza provata, Grip & Proof offre una migliore produttività e consente all'azienda di ottimizzare i loro costi.

''Questi sono i benefici che le industrie automotive, industrie meccaniche o di manutenzione stanno cercando''

 

Inizialmente sviluppato nel 2013, la serie è ancora in espansione. Così, la gamma Ultrane accoglie due nuovi guanti-Ultrane 525 e 526 che offre una buona presa e vari livelli di protezione della pelle. La gamma KRYNIT, specificamente dedicato per tagliare la protezione, ora introduce 4 guanti, 2 dei quali sono totalmente nuovo - KRYNIT 599 & 600. '' Ultimo ma non meno importante, la gamma di taglio Kronit che è certamente la protezione dai tagli migliore sul mercato, progettata per lavori pesanti, '' assicura Christelle Scepi. Come dice lo slogan di Mapa Professionnel, c'è davvero una soluzione per ogni mano che funzionano.

Protezione nei lavori di manutenzione - Ultrane 500 - packshot
Manutenzione
GRIP e protezione della pelle in ambienti oleosi
Protezione nei lavori di manutenzione - Ultrane 525 - packshot
Manutenzione
Presa assicurata, pelle protetta fino alle nocche e sensibilità imbattibile sulla ...
Protezione nei lavori di manutenzione - Ultrane 526 - packshot
Manutenzione
Presa assicurata, pelle protetta e imbattibile sensibilità sulla punta delle dita in ...
Protezione dai tagli - Kronit 380 - packshot
Protezione dai tagli
Il miglior guanto protettivo per lavori pesanti in ambienti oleosi