Ambienti critici

Con Mapa Advantec, divisione Ambienti Critici, Mapa Professionnel afferma la sua esperienza e competenza nella produzione di guanti per Ambienti Critici.
La gamma di guanti della linea Advantec è stata progettata per soddisfare pienamente le esigenze di produzione dell’alta tecnologia, garantendo al tempo stesso la protezione degli operatori e dei prodotti manipolati.
Prodotti con metodi innovativi di elevata tecnicità e controllati in tutte le fasi della progettazione e del confezionamento, i guanti di Mapa Advantech soddisfano tutti i criteri di qualità necessari per lavorare in Ambienti Controllati e in Ambienti Isolati.

Per scegliere i guanti di protezione destinati agli Ambienti Critici:

Seleziona il tipo di protezione
Seleziona il tipo di rischio

Qualità garantita in tutte le fasi della produzione:

Mapa AdvanTech usa un proprio metodo di pulizia postproduzione e le camere bianche per mantenere un livello di

qualità del prodotto e di confezionamento conforme alle esigenze d’igiene richieste dai clienti. Tutti i siti di produzione sono certifi cati ISO 9001. Il livello di pulizia dei guanti è testato periodicamente per verifi care che la qualità di produzione dei guanti destinati agli Ambienti Critici sia conforme alle specifi che stabilite. Ogni guanto di protezione chimica è controllato secondo metodi appropriati per individuare eventuali difetti d’impermeabilità, allo scopo di garantire la sicurezza dell’operatore. Il controllo mediante rigonfi amento alla

lampada è uno dei metodi utilizzati da Mapa AdvanTech. I test di resistenza chimica sono conformi alle norme ASTM

e EN 374-3, e danno all’utente le informazioni necessarie per la scelta del guanto più adatto ad una determinata

applicazione.